Il 2011 da sogno di Jan Stokr raccontato su "Volley World", il magazine ufficiale della FIVB

18042012stokr
L'opposto ceco della Trentino Volley Jan Stokr
(foto Trabalza)
Dopo la copertina dedicata in occasione del numero 5 del 2011 per celebrare la tripletta iridata di Doha, la rivista telematica “Volley World” è tornata nella prima uscita del 2012 ad occuparsi della Trentino Volley.
A ricevere l’attenzione del magazine ufficiale della FIVB in questo caso è stato l’opposto Jan Stokr. Fra pagina 42 e pagina 43 il fuoriclasse ceco viene raccontato attraverso le sue passioni extrapallavolistiche, la MotoGp su tutte, e le sue parole che ben descrivono il 2011 da sogno vissuto con la maglia della Trentino Volley (“Sono stato molto fortunato a trovarmi al posto giusto nel momento giusto, tanti giocatori nella loro carriera non sono riusciti a vincere tutto quello che io ho ottenuto in una sola volta” ha ammesso Jan).
“Volley World” viene editato dalla Federazione Internazionale in tre lingue (Inglese, Francese e Spagnolo) e diffuso tramite il proprio sito internet (www.fivb.org), consentendo alla Trentino Volley anche in questa occasione di godere di una visibilità planetaria considerando che il magazine viene distribuito in tutto il mondo tramite le singole federazioni continentali e nazionali.

Clicca qui per scaricare l'ultimo numero di "Volley World" in file pdf